I nostri marchi Eyewear

Da più di 25 anni abbiamo a cuore la scelta dei prodotti di qualità delle più grandi marche a livello mondiale e anche all’ accuratezza nell’offrire un occhiale completo anche nel minimo dettaglio.

Dolce&Gabbana è un marchio di lusso che trae le autentiche radici e ispirazioni della Sicilia, grazie alla straordinaria inventiva dei due più noti stilisti a livello mondiale: Domenico Dolce e Stefano Gabbana.


Emporio Armani è un marchio creato nei primi anni’80 dal stilista Giorgio Armani. Il brand soddisfa tutti i requisiti per chi ama la linea Armani grazie alla combinazioni di colori e forme, rivisitate in uno stile moderno.

Gli occhiali Vogue interpretano i più recenti trend della moda mantenendo prezzi accessibili e dando vita a un’ampia offerta globale, completata da collezioni locali come quella con Gigi Hadid.

Stile senza tempo, semplicità e libertà di espressione sono i valori chiave di Ray-Ban, da generazioni un leader dell’occhialeria da sole e da vista. Dal suo debutto con il modello iconico Aviator, creato per i piloti dell’aviazione degli Stati Uniti, Ray-Ban è stato un promotore di cambiamenti culturali, simbolo di stile e personalità, indossato da celebrità e personaggi pubblici in tutto il mondo.

Materiali e dettagli: sono questi gli elementi che rendono e insostituibile un occhiale, e non solo. Il nostro centro ottico dispone di Ray-Ban X Scuderia Ferrari per raccontare, attraverso modelli appositamente disegnati, le gare dove sfrecceranno le monoposto.

Il marchio Oakley, fondato nel 1975, è uno dei nomi più importanti dell’occhialeria sportiva, su cui fanno affidamento atleti di rilevanza mondiale per competere ai massimi livelli. Oakley, titolare di oltre 800 brevetti, è nota per la tecnologia innovativa delle sue lenti, in particolare per il brevetto High Definition Optics. Oltre che sugli occhiali da sole e da vista e sulle maschere da sci.

Nel 1985, l’ingegnere ottico Dr. Mitch Ruda stava lavorando a un progetto per la NASA quando ebbe un’idea semplice: usare i rivestimenti che proteggono i satelliti per proteggere i nostri occhi dal sole. Revo ha avuto come testimonial il cantante degli U2 Bono. Oggi Revo collabora con l’icona globale Bear Grylls per lanciare una collezione SuperFlex ™, un materiale innovativo e flessibile per il telaio.

Call Now Button
WhatsApp chat